Borsa di Studio Avv. Giovanni Stoppani

Per l’anno accademico 2023/2024 è messa a concorso nr. 1 borsa di studio riservata agli studenti del CORSO DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA delle sedi site in Piemonte, Milano e Pavia appartenenti a famiglie il cui capo sia residente in Novara o in Fara Novarese da almeno venticinque anni al momento della delibera di assegnazione.

I criteri di valutazione sono gli stessi adottati per l’erogazione delle borse di studio Caccia.

La documentazione da prodursi è uguale a quella richiesta per ottenere la borsa di studio Caccia.

L’importo è pari a quello delle borse erogate dalla fondazione Nobile Collegio Caccia.

La concessione della borsa di studio non è cumulabile con altre borse, sussidi o benefici a carico dello Stato o di altri Enti.

• Euro 1.700,00 per gli studenti iscritti all’Università del Piemonte Orientale
  • Euro 2.500,00 per gli studenti iscritti alle altre università

Le domande per l’anno accademico 2023/2024, dovranno essere presentate alla Fondazione Nobile Collegio Caccia esclusivamente attraverso la registrazione al nostro portale sul quale caricare, dopo la registrazione come utente, tutta la documentazione richiesta e necessaria per la partecipazione al bando.
entro il termine perentorio del 15 Gennaio 2024.